Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad arriva in DVD: la videoscheda di Deadshot

In attesa delle edizioni homevideo di Suicide Squad, vi presentiamo le videoschede di Deadshot, Diablo ed Enchantress.

Dopo il grande successo al botteghino, Suicide Squad arriva in home video con la Suicide Squad - Extended Cut. L'attesissima versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di pellicola sarà disponibile dal 26 novembre su tutte le piattaforme digitali, e dal 6 dicembre anche nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel.

Leggi anche: Suicide Squad: 5 cose che potreste non aver notato

Oggi vi presentiamo le videoschede di tre personaggi del film: Deadshot, interpretato da Will Smith e Diablo ed Enchantress, interpretati da Jay Hernandez e Cara Delevigne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l'umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l'intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto da David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, la candidata all'Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Suicide Squad arriva in DVD: la videoscheda di...
Will Smith: "Sul set di Suicide Squad ci siamo messi a nudo"
Margot Robbie e Cara Delevingne: "Le nostre eroine in Suicide Squad toste ma femminili"
Privacy Policy