Suicide Squad arriva in DVD: la videoscheda del Joker!

In attesa delle edizioni homevideo di Suicide Squad, vi presentiamo le videoschede di Joker e Katana.

Dopo il grande successo al boxoffice, Suicide Squad arriva finalmente in home video con la Suicide Squad - Extended Cut. La versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di pellicola rispetto alla versione vista in sala, sarà disponibile dal 26 novembre su tutte le piattaforme digitali, e dal 6 dicembre anche in Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e nelle edizioni Steelbook, Digibook, Graphic Novel.

Leggi anche: Suicide Squad: 5 cose che potreste non aver notato

Oggi vi presentiamo le videoschede di due personaggi del film: Katana (interpretata da Karen Fukuhara) e il Joker, interpretato da Jared Leto. Il personaggio interpretato dal premio Oscar per Dallas Buyers Club è stato uno dei più discussi e celebrati di quest'ultima stagione, sia per il modo in cui Leto si è approcciato al ruolo sia per l'iconicità dello stesso.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l'umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l'intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto da David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, la candidata all'Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.