Suicide Squad: anticipata al 13 agosto l'uscita italiana

Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis e gli altri villain arriveranno nelle sale italiane prima del previsto.

Grandi novità in arrivo per i fan italiani del DC Universe. L'atteso Suicide Squad, la cui release italiana era prevista per il 18 agosto, cambia data. Warner Bros. ha deciso di anticipare la relase del film che adesso approderà nelle sale italiane il 13 agosto.

Suicide Squad, diretto da David Ayer, è incentrato sulle disavventure dei più temibili villain dell'universo DC, riuniti insieme grazie all'intervento dell'Agente Amanda Waller per compiere una missione suicida.

Il film può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith con il ruolo di Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Di seguito un nuovo video promozionale dedicato al personaggio di Deadshot che contiene sequenze inedite del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!