Sugarstar: la dolcezza va in onda su Lei

Dal 17 dicembre, tutti i lunedì, alle ore 22.00 in esclusiva sul canale 127 di Sky, il programma dedicato a tutti i fanatici del cake design.

Sono in arrivo le star della pasticceria internazionale: le Sugarstar. In esclusiva su LeiTv (Sky canale 127) dal 17 dicembre, tutti i lunedì, alle 22.00. Toronto, 420 Summerhill Avenue: un'insegna bianca e nera segnala la presenza di Petite & Sweet. All'apparenza solo un negozio raffinato, in realtà è una pasticceria specializzata nell'organizzazione di eventi di alto livello. I protagonisti sono quattro specialisti dello zucchero che, grazie ai loro differenti "super poteri", sono in grado di trasformare ogni party da glam a glamlicious.
Elle Daftarian, direttrice creativa, Caspar Haydar, decoratore di banchetti, Yolanda Gampp, cake decorator e Antonella Grillone, addetta alle vendite. Sono i party planner del dolce, pronti a tramutare una semplice torta in un buffet principesco ed ogni evento in un happening indimenticabile. Dai fiori alla tavola, dall'accoglienza alla creazione dei dolci, tutto si trasforma in zucchero!
Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un'ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.