Su Marte non c’è il mare, seconda puntata della miniserie

La web serie di Lucio Laugelli entra nel vivo della sua storia con la seconda puntata che oggi vi proponiamo su Movieplayer.

Torna su Movieplayer Su Marte non c'è il mare, la miniserie noir di Lucio Laugelli. Al centro della storia troviamo il trentenne Marco, con un lavoro che non gli piace e due amici con i quali trascorre i fine settimana ricchi di aspettative spesso disattese. Marco ha un appartamento lasciatogli dal nonno e decide di affittarlo ad un misterioso personaggio che paga bene ma ci tiene alla sua privacy. Cosa succede dietro quella porta diventa ben pesto un'ossessione per Marco che presto si rivelerà più pericolosa di quanto avesse mai potuto immaginare. Laugelli oltre a dirigere la miniserie ne ha scritto la sceneggiatura dopo aver scritto il soggetto con Valerio Gaglione.

La seconda puntata: un normale fine settimana cambia la vita di Marco quando ad una festa decide di sedersi ad un tavolo di poker, per recuperare i soldi perduti non gli resta che accettare la proposta di Ivan e affittare l'appartamento del nonno.

Potete rivedere la prima puntata al link che trovate in fondo a questa news.