Su AXN arriva la Torta di riso flambè

Dal 5 novembre, su AXN (canale 120 di Sky) arriva lo show 'esilarante, pazzo e piccante', condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, insieme alla bella Lydie Pages.

Su AXN, canale della Sony Pictures Television visibile al 120 della piattaforma SKY, l'azione è anche risate e divertimento con l'inedito Torta di riso Flambè, in onda da giovedì 5 novembre alle 22.45, in esclusiva assoluta solo su AXN. Il nuovo format nasce dal successo di Torta di Riso, l'irriverente produzione locale, diventata ormai punto di forza del canale. I due comici Enrique Balbontin e Andrea Ceccon questa volta presentano dal vivo da uno studio arredato come fosse un moderno e tecnologico loft. Entrambi elegantissimi, in smoking, sono accompagnati in questa nuova avventura dalla bellissima Lydie Pages, la conduttrice francese già compagna di Teo Mammuccari e Juliana Moreira in Cultura Moderna.

Il duo comico commenta filmati folli e stranezze da tutto il mondo, record assurdi e personaggi improbabili oltre a situazioni sexy e piccanti. Il programma è reso ancor più imprevedibile e ricco di sorprese dalle irresistibili gag di Balbontin e Ceccon: da quelle storiche che li hanno resi famosi ad altre inedite, realizzate in esclusiva per AXN. Il titolo dello show, che in questa declinazione diventa flambé in quanto ricco di situazioni piccanti, riprende il famoso sketch "la torta di riso... è finita" di Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, diventato ormai un tormentone. Il pezzo comico mette a confronto l'ospitalità di ristoratori di diverse regioni italiane e si chiude con una stoccata ai modi un po' scontrosi degli albergatori e baristi liguri, poco disponibili con i turisti: un turista tedesco chiede a un cameriere di un ristorante ligure il menu e si sente rispondere che le specialità del posto sono due: la torta di riso e prenderselo in... Poi, dopo un attimo di pausa, l'annuncio che la torta di riso, ahimè, è finita.
"Siamo molto entusiasti della collaborazione con AXN per la realizzazione di questo format - dichiarano Enrique Balbontin e Andrea Ceccon - un programma tutto nostro, che ci vede per la prima volta nel ruolo di presentatori. Torta di Riso Flambé è il comedy show che dimostra che i migliori viaggi si fanno da fermi e che la vita non è un film solo perché non ci sono abbastanza telecamere" - concludono i nostri comici.