Su Amazon la Cinquanta sfumature - Definitive Collection, con 6 dischi, cartoline e book fotografico

Imperdibile edizione ricca di gadget per i fans della bollente trilogia tratta dai romanzi di E. L. James, con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan

Imperdibile offerta Amazon per i tanti fans della bollente saga di Cinquanta sfumature: la trilogia del fenomeno cinematografico mondiale degli ultimi anni tratta dai romanzi di E.L. James, infatti, è stata raccolta in una ricca e prestigiosa edizione da collezione denominata Cinquanta Sfumature: Definitive Collection, che contiene 6 dischi e vari gaadget, e che si può trovare su questa pagina Amazon. Una suggestiva iniziativa per rivivere tutta la passione, i desideri e i misteri di Ana (Dakota Johnson) e Mr. Grey (Jamie Dornan) e scoprire fin dove sia possibile osare.

Cinquanta Sfumature: Definitive Collection (Boxset 3 DVD + 3 DVD Bonus + 3 Cartoline + Book Fotografico) su Amazon

images/2018/05/22/50_def.jpg

La prestigiosa edizione è un Boxset 6 dischi contenente la trilogia completa in DVD (Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso) + 3 DVD Bonus con i Contenuti Speciali per ciascun Film + 3 Cartoline con le immagini iconiche dei Film + un Book Fotografico di 28 pagine con le immagini delle scene più belle della Trilogia.