Streghe per Christopher B. Landon

L'autore di 'Disturbia', che nei giorni scorsi si era detto attratto dalla possiblità di lavorare ad un adattamento di 'Christine', sta lavorando ad un nuovo thriller psicologico.

Christopher B. Landon sta lavorando alla sceneggiatura di The Flock, una pellicola prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum. Ambientato in epoca contemporanea, la storia del film è incentrata su tre adolescenti accusate di praticare magia nera.

Qualche tempo fa lo sceneggiatore aveva rivelato che stava considerando la possibilità di lavorare alla sceneggiatura di un nuovo adattamento di Christine- la macchina infernale, il romanzo di Stephen King che fu portato sul grande schermo da John Carpenter negli anni '80.

"Non so se si farà, staremo a vedere" aveva detto Landon "Mi piacerebbe però adattare il libro di King, piuttosto che realizzare un remake del film di Carpenter, che resta comunque un film divertente. Il romanzo però raccontava più una storia di possessione, che quella di un'auto assassina, ed era questo che lo rendeva così terrificante. In ogni caso per adesso è troppo presto per parlare di questo progetto".