Stranger Things: una terribile minaccia sta per colpire Hawkins nel final trailer

Tante sequenze inedite nel primo full trailer che ci svela cosa ci attenderà a Hawkins nei nuovi episodi della serie Netflix ormai di culto.

Netflix ha scelto una data speciale come venerdì 13 per lanciare il full trailer della seconda stagione di Stranger Things, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 ottobre.
Nel video si vede qualche nuovo dettaglio della situazione di Will dopo il suo ritorno dal Sottosopra, Eleven che entra nuovamente in azione e i cittadini di Hawkins messi alla prova dopo la scoperta che una terribile minaccia incombe sulla città.

Ecco il trailer ricco di anticipazioni:

Leggi anche: Stranger Things 2: la prima foto di Winona Ryder e Sean Astin e nuovi dettagli sul personaggio di Billy

I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Tra i nuovi arrivi nello show Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!