Stranger Things: una clip dedicata a Eleven tratta dalla seconda stagione!

Il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è protagonista di un'interessante sequenza tratta in anteprima dalle puntate inedite.

Mancano pochi giorni al ritorno di Stranger Things, con gli episodi della seconda stagione che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 ottobre.
Nell'attesa Netflix ha diffuso un'interessante clip dedicata a Eleven, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, intrappolata nel Sottosopra.

Ecco il video:

Leggi anche: Stranger Things 2: la prima foto di Winona Ryder e Sean Astin e nuovi dettagli sul personaggio di Billy

I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Tra i nuovi arrivi nello show Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!