Stranger Things

2016 - ....

Stranger Things, Shawn Levy: "La seconda stagione potrebbe "deludere" alcuni fan"

Il regista è irremovibile e spiega le ragioni per cui i fan si arrabbieranno, ma alla fine saranno più contenti di prima.

Stranger Things:

Fan di Stranger Things, preparatevi a essere "delusi". La seconda stagione della serie Netflix non farà quello che tutti sperano per compiacere i fan e mutare la sua natura. Parlando del ritorno dello show, previsto per Halloween, il regista Shawn Levy ha dichiarato:

"Siamo felici di fare cose che deluderanno i fan, ma credo che alla fine saranno più soddisfatti... Vi faccio un esempio, c'è una cosa che mi è stata chiesta centinaia di volte. Le persone vogliono sapere se Barb è ancora viva. Il pubblico la vuole viva, ma non credo che vogliate veramente questo."

Parlando di Barb Levy prosegue: "Credo che in ognuno di noi ci sia una Barb. Ognuno di noi si sente un diverso, fuori posto. Tutti abbiamo provato questa sensazione. Tutti ci siamo sentiti un po' ai margini. Questa è Barb e noi ci siamo rispecchiati in lei. Per Barb le cose non hanno funzionato. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Ancora non so che farci. Ma credo che il fenomeno Barb dipenda dal fatto che non abbiamo mai visto nessuno come lei in una serie tv. Un sacco di gente, anche persone famose, sono venute da me e mi hanno detto 'Detto tra noi, Barb tornerà, vero?' 'No. L'avete visto. Aveva una mostruosa creatura vermiforme che le usciva dalla bocca! Non credo che si possa tornare!'".

Leggi anche: Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione

Ma questa non è l'unica cattiva notizia che Shawn Levy si sente di darci, visto che a Hawkins si profilano tempo molto cupi: "Le minacce per Hawkins e per i nostri personaggi saranno più gravi e oscure, molto più spaventose. Le persone che hanno trovato la prima stagione troppo paurosa, probabilmente stavolta saranno terrorizzati. La cosa migliore che posso dirvi è che ce l'abbiamo messa tutta..."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things, Shawn Levy: "La seconda stagione...
Stranger Things: le forze del male della stagione 2 faranno sembrare il Demogorgon un bonaccione
Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix
Privacy Policy