Stranger Things: Netflix diffonde le videoricette ispirate allo show

La torta Demogorgon o le cipolle alla Barb? Ecco due ricette da sperimentare nell'attesa dell'arrivo della seconda stagione dello show.

Se cercate nuove ricette da sperimentare per la cena di Halloween, Netflix ha ciò che fa per voi. La piattaforma streaming ha diffuso un paio di videoricette ispirate alla serie evento Stranger Things.

I video, che trovate di seguito con tanto di dosi e ricetta dettagliata, insegnano come cucinare passo dopo passo l'invitante Demogorgon Pie e i French Onion Barb. Chiunque si voglia cimentare nella preparazione di queste pietanze può seguire con attenzione le indicazioni fornite nei video. Ma forse, chi ha seguito con attenzione la serie, deciderà di stare lontano dalle ricette in questione. Soprattutto vista la fine fatta dalla povera Barb!

Leggi anche:

Se volete provare anche voi una di queste ricette, seguendo direttamente i link dei video su Youtube trovate tutte le indicazioni e gli ingredienti necessari (in inglese).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things: Netflix diffonde le videoricette...
Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione
The Walking Dead: la ricetta dei biscotti di Carol
Privacy Policy