Stranger Things: Millie Bobby Brown vuole interpretare la Principessa Leia da giovane

L'interprete di Eleven ha ipotecato il ruolo iconico in pubblico. Chissà se qualcuno di casa Disney ha captato il messaggio.

Dopo l'exploit della prima stagione, gli spettatori fanno il conto alla rovescia nell'attesa del ritorno su Netflix di Stranger Things, ma la sua protagonista, la giovanissima Millie Bobby Brown, sogna ancor più in grande.

L'interprete di Eleven, ospite del Rhode Island Comic Con, alla domanda su quale ruolo avrebbe voluto interpretare in futuro ha risposto così: "La Principessa Leia. Se mai lo faranno - e credo che faranno un altro Star Wars - vorrei un ruolo così. Voglio interpretare un personaggio lontano da Eleven o da Madison, il mio personaggio di Intruders."

Leggi anche: Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix

E' in arrivo un film sul giovane Han Solo, quindo perché non raccontare la storia della giovane Principessa Leia? Nella galassia Disney tutto è possibile.

Nel frattempo è in corso di lavorazione la seconda stagione di Stranger Things, che farà ritorno su Netflix nella seconda metà del 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!