Stranger Things: le forze del male della stagione 2 faranno sembrare il Demogorgon un bonaccione

Shawn Levy anticipa marcati toni horror e svela l'arrivo di altri due registi nel team creativo.

Si avvicina sempre di più il ritorno della nuova stagione di Stranger Things. i nuovi episodi della serie rivelazione approderanno su Netflix ad Halloween e per il momento il servizio streaming è più che interessato a mantenere il riserbo sulle sorprese che la nuova stagione riserverà agli spettatori.

Una cosa che ci è già chiara è che il tono della seconda stagione sarà ancora più dark e cupo del passato. Il regista e produttore Shawn Levy ha spiegato: "Will Byers sarà al centro di numerosi cambiamenti, le forze del male che vedremo in azione nei nuovi episodi faranno sembrare il Demogorgon un bonaccione naive".

Leggi anche: Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione

Un'altra novità dello show riguarderà il turnover tra registi. La prima stagione di Stranger Things è stata diretta interamente da Shawn Levi o dai Duffer Brothers, creatori dello show. Adesso a loro si aggiungono altri due registi, Andrew Stanton della Pixar e Rebecca Thomas.

"Lo scorso anno eravamo molto protettivi col materiale. Durante il primo incontro con Netflix ci hanno chiesto 'Che tipo di registi vorreste per lo show?' e io ho risposto che saremmo stati solo noi tre. Nessun esterno.' Dovevamo dare consistenza al tono, al look e alla visione. Quest'anno collaboreremo con altri due registi: Andrew Stanton e Rebecca Thomas. I loro episodi stanno venendo molto bene".

Tutti e nove gli episodi della seconda stagione di Stranger Things verranno diffusi su Netflix il 31 ottobre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!