Stranger Things: la terza stagione sarebbe già in cantiere!

Shanw Levy mette, però, le mani avanti. La seconda stagione, più lunga della prima, non uscirà tanto presto.

Come preannunciato, le riprese della seconda stagione della serie Netflix Stranger Things sono già in corso.

Il regista Shawn Levy e il cast al completo sono al lavoro per tornare a raccontare le avventure dei quattro outsider di Hawkins nei nuovi episodi firmati dai Duffer Brothers. A quanto pare la seconda stagione non sarà certo l'ultima. Shawn Levy si è lasciato sfuggire che una terza stagione sarebbe già in cantiere.

"Non vogliamo farci cogliere impreparati e non vogliamo svegliarci il giorno prima di iniziare a scrivere senza sapere che cosa faremo, così siamo ottimisti al riguardo e abbiamo già iniziato a pensarci."

Leggi anche: Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix

Shawn Levy ha rivelato che le riprese della seconda stagione di Strangers Things hanno preso il via il 7 novembre, confermando anche che Netflix aveva messo in preallarme sia lui che i Duffer Brothers ben prima del rinnovo: "Ci hanno fatto intendere che a breve ci saremmo dovuti mettere al lavoro per pensare seriamente alla seconda stagione, e questo ben prima dell'annuncio ufficiale."

Quando arriveranno su Netlix i nuovi episodi di Stranger Things? Per adesso non è dato saperlo, ma Shawn Levy mette le mani avanti anticipando che la nuova stagione avrà un episodio in più della precedente: "Non so dire con certezza quando arriveranno su Netflix. Posso immaginarlo. Credo che torneranno nel 2017, ma dobbiamo fare i conti. Non siamo maghi, perciò è impossibile che lo show sia pronto per la primavera dal momento che dobbiamo girare nove episodi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!