Stranger Things: la seconda stagione terminerà con un cliffhanger

I creatori dello show sperano in un ulteriore rinnovo da parte di Netflix. In tal caso, la storyline sarebbe già pronta.

Dopo l'exploit della prima stagione, i fan della serie Netflix Stranger Things stanno già aspettando Halloween, giorno in cui la seconda stagione dello show approderà sulla piattaforma streaming. Nel frattempo la star dello show Gaten Matarazzo ha fornito nuove anticipazioni sulla serie nel corso di un'intervista.

"Gli spettatori si aspettano una buona dose di spiegazioni su ciò che hanno visto in passato, ma ci saranno anche nuove storie in arrivo che vi faranno venire voglia di vedere una terza stagione. In più abbiamo un nuovo cliffhanger in arrivo per voi, sarà davvero eccitante."

Leggi anche:

I Duffer Brothers, creatori della serie tv, hanno già parlato pubblicamente della possibilità di una terza stagione, specificando di aver già pianificato una storyline da proporre in caso Netflix decida di rinnovare lo show ancora una volta. Ma prima bisognerà preoccuparsi di cosa vedremo negli episodi della seconda stagione.

"Ci sarà molta azione. Non solo scopriremo nuovi dettagli sul Sottosopra, ma conosceremo più a fondo i personaggi che già amate, ci immergeremo più a fondo nella storia. E poi ci saranno nuovi personaggi che daranno vita a ulteriori dinamiche, sarà davvero divertente vedere cosa accadrà".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!