Stranger Things, Kali tornerà nella terza stagione?

I fratelli Duffer, durante il loro panel al Vulture Festival, hanno inoltre dichiarato che all'inizio il ruolo doveva essere interpretato da un ragazzo...

Se non avete visto la seconda stagione di Stranger Things, questa non è la news per voi.

Durante il panel intitolato Stranger Things: Inside the Upside Down, tenuto al Vulture Festival di Los Angeles, il cast e i creatori della serie Netflix hanno rivelato piccole curiosità e alcune gustose anticipazioni sul futuro. I fratelli Matt e Ross Duffer hanno dichiarato che Kali (Linnea Berthelsen) probabilmente tornerà nel terzo capitolo. Durante la seconda stagione, l'episodio 7 è stato uno dei più discussi, visto che si trattava di una puntata isolata dal contesto dei ragazzi di Hawkins, in cui il fulcro dell'attenzione era il rapporto tra Eleven (Millie Bobby Brown) e la sua ritrovata sorella Kali, anch'essa dotata di poteri speciali. Hanno dichiarato i registi:

Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione
Stranger Things: Millie Bobby Brown in una foto della seconda stagione

"Probabilmente Kali tornerà nella terza stagione, sarebbe un po' bizzarro non risolvere quella storyline. Le probabilità sono molto alte, ma siamo ancora agli stadi iniziali della prossima stagione, quindi non prendetela come un annuncio ufficiale."

Durante il panel, i fratelli Duffer hanno dichiarato di scrivere e cambiare diverse cose della sceneggiatura mentre stanno girando, in base alle sensazioni che nascono sul set. Inizialmente, infatti, l'episodio doveva intitolarsi 'Il fratello perduto' e durante i casting stavano cercando un ragazzo entro i 30 anni senza trovare nessuno di veramente interessante:

"Stavamo cercando un ragazzo, un fratello. Ma poi è venuta Linnea ad Atlanta, e ha trovato subito un legame molto forte con Millie. Appena se n'è andata, Millie ha detto 'è lei'."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!