Stranger Things, i Duffer Brothers giurano: "Barb è morta davvero"

I fan di Barb se ne dovranno fare una ragione. Nessuna resurrezione in arrivo per lei, ma le sorprese, nella seconda stagione, non mancheranno.

Troppe volte le serie tv ci hanno fatto brutti scherzi mostrandoci la morte di uno dei personaggi più amati per poi farlo ricomparire all'improvviso. Il ritorno di Jon Snow ne Il trono di spade dovrebbe insegnarci qualcosa... ma non è questo il caso di Stranger Things!

La serie evento Netflix che ha conquistato i fan ha mostrato il decesso di un personaggio molto amato, l'impacciata Barb, riservandole una fine orribile. Nonostante tutto, in molti auspicano di rivederla con l'arrivo della seconda stagione, ma a quanto pare le speranze dei fan resteranno deluse. I creatori dello show Matt e Ross Duffer tornano a ribadire che Barb è morta.

Leggi anche:

Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix

Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King

Ecco cosa hanno dichiarato i due autori ospiti di uno show a New York: "Barb è morta. Pensavo che fosse abbastanza chiaro. C'è un lumacone che esce dalla sua bocca, dal suo cadavere. E se non bastasse, il Capo Jim Hopper la trova nel nido, decisamente morta. Così se sperate di rivederla viva, rimarrete delusi".

Ai Duffer Brothers è stato, inoltre, chiesto cosa dovrà attendersi il pubblico dalla seconda stagione di Stranger Things. Senza rivelare troppo, i due autori hanno anticipato che la nuova stagione prenderà il via un anno dopo gli eventi mostrati nella prima stagione e che il portale su un'altra dimensione è ancora aperto. In più i Duffer hanno svelato che Will Byers (interpretato da Noah Schnapp) potrebbe fare cose incredibili. Questa non è proprio una sorpresa, considerato il finale della prima stagione che lo vedeva preda di strane allucinazioni.

"In high school we kind of were Barb." - The Duffer Brothers on #StrangerThings. #WeAreAllBarb

Una foto pubblicata da Samsung 837 NYC (@837nyc) in data: 24 Set 2016 alle ore 17:01 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!