Stranger Things

2016 - ....

Stranger Things: i creatori parlano dei progetti per i nuovi episodi

I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno svelato di aver già pensato a un progetto che comprende più stagioni.

La serie Stranger Things ha ottenuto un'ottima accoglienza da parte degli utenti di Netflix e della critica e si sta già parlando di una possibile seconda stagione. I fratelli Duffer, creatori del progetto ambientato negli anni '80, hanno infatti svelato di avere in programma più stagioni per lo show, il cui rinnovo dovrebbe essere imminente. Mark Duffer, in un'intervista, ha anticipato: "Se ritorneremo a occuparci della storia non si tratterà di una seconda stagione ma piuttosto di un sequel"

Leggi anche:

Il produttore e regista Shawn Levy ha inoltre aggiunto: "Speriamo decisamente di realizzare più di una stagione. E il progetto è di continuare con questo gruppo di personaggi e di introdurne di importanti nella prossima stagione. Direi che molti dei grandi misteri hanno ottenuto una risposta alla fine della prima stagione ma stiamo creando nuovi problemi e altre domande che daranno vita alle storie future e a nuove indagini nel modo più coinvolgente e possibile".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things: i creatori parlano dei progetti...
Stranger Things: le citazioni dei film anni '80 in un supercut video
Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King
Privacy Policy