Stranger Things e Venerdì 13: il nuovo teaser ispirato alla saga horror

Nella giornata di oggi Netflix diffonderà il trailer finale della seconda stagione e, nell'attesa, un video celebra il cult horror.

Netflix, nell'attesa del final trailer, ha diffuso due nuovi teaser della seconda stagione di Stranger Things, la serie che ritornerà il 27 ottobre, giorno in cui su Netflix verranno pubblicate le puntate inedite.
Il primo è ispirato al cult horror Venerdì 13, mentre il secondo regala qualche indizio su quello che potrebbe accadere a Eleven.

Ecco i due video:

I creatori, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nove nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, ossia esattamente un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese. Tornano quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Tra i nuovi arrivi nello show ricordiamo la presenza iconica di Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby".

Leggi anche: Film maledetti: da Poltergeist a Il Corvo, dieci storie da incubo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!