Stranger Things, che show ai SAG 2017 tra le facce di Winona Ryder e il discorso anti-Trump!

L'attrice ha reagito con una serie di espressioni stralunate all'appassionato discorso di ringraziamento del collega David Harbour.

Stranger Things festeggia il premio per la miglior performance del cast in una serie drammatica tributatogli poche ore fa dalla Screen Actors Guild Awards.

Premio meritatissimo, come concorderanno i fan della serie rivelazione Netflix, ma ad attirare l'attenzione nel corso della serata è stata l'incredibile gamma di espressioni passata sul volto di Winona Ryder mentre il collega David Harbour pronunciava un discorso di ringraziamento militante e appassionato da "tempi di crisi".

Leggi anche: Winona Ryder, la riscossa di una ragazza dark da Beetlejuice a Stranger Things

"E' una chiamata alle armi rivolta a tutti gli uomini e le donne che attraverso l'arte combattono la paura, l'egoismo e l'esclusività della nostra cultura narcisistica per coltivare una società più empatica e comprensiva, rivelando le verità intime che servono a ricordare a tutti coloro che si sentono stanchi, spaventati e sofferenti che sono sono soli" ha esclamato l'attore scatenando una standing ovation nel pubblico.

Mentre Harbour, che nello show interpreta il capo della polizia di Hawkins, si infervorava sempre di più, al suo fianco l'incredibile Winona strabuzzava gli occhi in una serie di espressioni che non sono certo passate inosservate e hanno fatto impazzire il popolo del web generando un'incredibile quantità di meme.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!