Stranger Things: cambiati alcuni titoli degli episodi della stagione 2

Il mistero si fa più fitto e la curiosità dei fan cresce, ma per avere delle risposte dovremo attendere il 27 ottobre.

Quando lo scorso agosto è stato annunciato il rinnovo di Stranger Things per la seconda stagione, Netflix ha diffuso una lista con i titoli dei nuovi episodi. Eccoli di seguito: "Madmax", "The Boy Who Came Back To Life", "The Pumpkin Patch", "The Palace", "The Storm", "The Pollywog", "The Secret Cabin", "The Brain" e "The Lost Brother".

Subito i fan hanno cominciato a fare ipotesi sul significato dei titoli; in particolare The Pollywog farebbe pensare all'arrivo di un nuovo mostro. Adesso, però, a poche settimane dall'arrivo della seconda stagione (arrivo previsto per il 27 ottobre), Netflix ha diffuso un nuovo teaser in cui alcuni titoli sono cambiati.

Leggi anche: Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King

Ecco i nuovi titoli: "Madmax," "Trick Or Treat Freak", "The Pollywog", "Will The Wise", "Dig Dug", "The Spy" e poi un trio di episodi il cui titolo è stato omesso perché probabilmente contiene spoiler. Tattica, questa, per intrigare ancora di più i fan?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!