Stranger Things 2: nei character poster compaiono due nuovi personaggi!

Facciamo la conoscenza dei fratelli Max e Billy, due nuovi adolescenti che turberanno la situazione già precaria di Hawkins.

La serie Netflix Stranger Things si prepara per fare ritorno con una seconda spettacolare stagione. nell'atteso sono approdati in rete dodici nuovi character poster che ritraggono i personaggi dello show.

Assieme ai volti ormai noti troviamo due poster appartenenti ai nuovi arrivi Billy e Max, due fratelli interpretati dagli attori Dacre Montgomery e Sadie Sink.

Il personaggio di Max è descritto come una ragazza sicura di sé il cui aspetto, comportamento e azioni sembrano tipici dei giovani della sua epoca. Il fratello Billy è uno sbruffone che si comporta da fratello maggiore, ma passa il tempo rubando le fidanzate ad altri, è un bevitore e guida una Camaro nero. Ma sotto l'apparente carisma, nasconde una natura violenta e imprevedibile.

Leggi anche: Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione

La seconda stagione di Stranger Things approderà su Netflix il 27 ottobre, quattro giorni prima di Halloween.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!