Stranger Things 2: i creatori svelano nuovi dettagli della trama

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso qualche nuovo dettaglio su quanto accadrà negli episodi inediti della serie Netflix.

Grazie al magazine Entertainment Weekly i fan di Stranger Things possono conoscere qualche nuova anticipazione sulla seconda stagione della serie.
Matt Duffer ha spieegato che Will Byers avrà delle visioni del Sottosopra: "Sembra che veda delle immagini della dimensione, la domanda è se siano reali oppure no. Quindi sembra che stia affrontando una specie di stress post traumatico".

Stranger Things: i protagonisti in una foto della seconda stagione
Stranger Things: i protagonisti in una foto della seconda stagione

Joyce avrà invece una relazione con Bob, un ex compagno di classe interpretato da Sean Astin. In città arriveranno poi Billy, destinato a diventare un antagonista dei giovani protagonisti, e Max, che coglierà l'attenzione di Lucas e Dustin, che si innamoreranno di lei. I due personaggi sono interpretati da Dacre Montgomery e Sadie Sink.

Lo sceriffo Hopper, nel frattempo, sarà impegnato a mantenere il segreto su qaunto accaduto un anno prima, e il laboratorio sarà gestito dal Dottor Owens (Paul Reiser). Dustin, infine, stringerà amicizia con una simpatica creatura proveniente da un'altra dimensione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!