Strange Magic

2015, Animazione

Strange Magic: in arrivo una pellicola animata targata Lucasfilm

Un supercast vocale, composto da Alfred Molina, Maya Rudolph, Evan Rachel Wood e Alan Cumming, per la pellicola animata la cui storia è firmata da George Lucas e ispirata a Shakespeare.

Mentre è in corso la post-produzione dell'atteso Star Wars: The Force Awakens, Lucasfilm porta avanti un progetto animato intitolato Strange Magic. Il film uscirà nel gennaio 2015 e vede un cast vocale all star composto da Alan Cumming, Evan Rachel Wood, Kristin Chenoweth, Maya Rudolph, Alfred Molina ed Elijah Kelley. Gary Rydstrom dirigerà la pellicola scritta da George Lucas e basata su Sogno di una notte di mezza estate.

La conferma ufficiale arriva dal publicist di Lucas Chris Argyropoulos che ha scritto su Twitter: "Strange Magic, nuovo lungometraggio animato di Lucasfilm Ltd. verrà distribuito da Touchstone Pictures il 23 gennaio 2015". In precedenza la co-regista di Ribelle - The Brave Brenda Chapman aveva dichiarato: "Sto lavorando a un progetto con George Lucas da circa sei mesi. Quando Lucasfilm è stata affidata a Kathleen Kennedy, lei mi ha chiesto di fare da consulente e aiutare i creativi a risolvere i problemi di sceneggiatura. DreamWorks è stata generosa con me a posticipare la data di lavorazione così prima ho potuto collaborare con Kathleen. Adesso ho finito la mia parte di lavoro. Ora tocca al mio amico Gary Rydstrom dirigere il film".

Strange Magic: in arrivo una pellicola animata...
Privacy Policy