StoryOfJen in concorso a Locarno

Annunciato anche l'ultimo film in concorso alla kermesse svizzera, sarà il francese StoryOfJen di François Rotger. Con l'attore Liron Levo si completa anche la giuria.

Negli ultimi giorni due nuovi titoli si aggiungono alla selezione ufficiale del 61° Festival internazionale del film di Locarno, che aprirà i battenti il prossimo 6 agosto. StoryOfJen, secondo lungometraggio di François Rotger (Francia/Canada) con Marina Hands (Lady Chatterley), sarà presentato in prima mondiale nel Concorso internazionale, che vanta dunque un totale di 18 film in competizione. Anche per la sezione Cineasti del presente è stato confermato il 18° film, Prince of Broadway di Sean Baker (Stati Uniti). I due film saranno proiettati giovedì 14 agosto.

A completare la rosa dei giurati del Concorso internazionale l'attore israeliano Liron Levo, caro ad Amos Gitai, con il quale ha girato quattro film. La giuria, che ha ormai raggiunto la sua formazione definitiva, sarà quindi composta da Rachida Brakni (attrice, Francia), Masahiro Kobayashi (regista, Giappone), Liron Levo (attore, Israele), Dani Levy (attore e regista, Svizzera), Bertha Navarro (produttrice, Messico), Goran Paskaljevic (regista, Serbia) e Paolo Sorrentino (regista, Italia).

StoryOfJen in concorso a Locarno

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy