Storage: sul web il corto horror da brividi che arriva dalla Svezia! (VIDEO)

Un ordinario pomeriggio svedese si trasforma in una lotta per la vita o la morte nel corto dei registi Henry Chu e Stefan Sundberg.

Approda sul web il corto horror da brividi Storage, diretto dai registi Henry Chu e Stefan Sundberg. Orrore puro in cinque minuti made in Svezia.

Parlando del film, Stefan Sundberg ha spiegato: "Abbiamo girato con un budget ridottissimo sfidando situazioni estreme in un sotterraneo buio, stretto e polveroso. Il film contiene cinque minuti di intensa suspense, ambientazioni poco confortevoli, abilità attoriale e un tour-de-force richiesto per fotografia e suono. Durante i test screening il corto è stato accolto con urla e preghiere e ora vogliamo diffonderlo nel mondo. La storia è incentrata su un uomo e sua figlia impegnati a sistemare scatoloni in un magazzino sotterraneo quando all'improvviso si imbattono in una misteriosa entità. Quali sono le sue intenzioni? Presto il loro ordinario pomeriggio si trasformerà in una lotta per la vita e la morte."

Storage è stato girato a Nacka, poco fuori Stoccolma. Il film vede protagonista l'attore Anders Lindahl.

Leggi anche: Da L'esorcista a The Conjuring: la Top 10 dei campioni d'incassi nella storia del cinema horror

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Storage: sul web il corto horror da brividi che...
Scream: come il film di Wes Craven ha cambiato per sempre l'horror. O quantomeno ci ha provato.
Incubi sullo schermo: i film (non solo horror) che hanno terrorizzato la redazione
Privacy Policy