Still Up: trailer e data d'uscita per la nuova serie comedy di Apple TV+

La serie, una commedia romantica, vede protagonisti Antonia Thomas e Craig Roberts e arriverà in autunno.

Still Up: trailer e data d'uscita per la nuova serie comedy di Apple TV+

Apple TV+ ha diffuso oggi in streaming il trailer di Still Up, la nuova serie comedy interpretata da Antonia Thomas e Craig Roberts e co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter.

La serie nuova serie di otto episodi farà il suo debutto il 22 settembre su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un episodio settimanale ogni venerdì, fino al 27 ottobre.

Still Up è una commedia romantica che racconta la vita fuori dal lavoro di Danny (Craig Roberts) e Lisa (Antonia Thomas), che non hanno segreti tra loro, se non i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Del cast fanno parte anche Blake Harrison, Lois Chimimba, Luke Fetherston e Rich Fulcher.

Brie Larson è un'aspirante scienziata incinta nel teaser della serie Apple Tv+ Lezioni di chimica

Still Up è co-creata e scritta da Steve Burge e Natalie Walter insieme a Bryce Hart ed è diretta dal candidato al premio BAFTA John Addis. La serie è prodotta per Apple TV+ da Various Artists Limited ed è prodotta esecutivamente dal vincitore del premio BAFTA Paul Schlesinger e dal vincitore del premio Emmy Phil Clarke. Arabella McGuigan è produttrice della serie.