Steven Yeun diventa una voce per Chew

Protagonista dell'adattamento dell'omonimo comic è un detective capace di ricevere informazioni psichiche da tutto ciò che mangia.

Steven Yeun, star della serie The Walking Dead, presterà la voce al Detective Tony Chu, protagonista del film d'animazione Chew, tratto dall'omonimo e popolare fumetto della Image Comics.
A dirigere il progetto sarà Jeff Krelitz, che si è cimentato in una sceneggiatura a quattro mani con John Layman, creatore della serie. La vicenda è incentrata su un detective cibopatico. Questo significa che l'uomo riceve impressioni e informazioni psichiche da qualunque cosa mangi. Una caratteristica interessante, sempre che al diretto interessato non disturbi il fatto di "assaggiare" le vittime di un omicidio per risolvere eventuali casi. E proprio grazie a questa dote particolare Tony Chu è entrato nella sezione Special Crimes della FDA, una delle agenzie più potenti del pianeta, per indagare sui casi più gravi e bizzarri.

Accanto a Steven Yeun è stata scelta anche Felicia Day, la creatrice della web series The Guild, per interpretare la scribolettica Amelia Mintz. Ossia una critica gastronomica capace di scrivere di cibo in modo così dettagliato da far assaporare il gusto ai suoi lettori.