Steven Culp chirurgo in Grey's Anatomy

L'attore è stato scelto per un ruolo ricorrente nella prossima stagione del dramma della ABC. In altre notizie riguardanti lo show, Shonda Rhimes parla di due episodi speciali.

Continuano ad arrivare nuove guest star per il prossimo capitolo di Grey's Anatomy, stavolta tocca all'ex attore di Desperate Housewives - i segreti di Wisteria Lane Steven Culp, che reciterà nel ruolo di un chirurgo a cinque stelle, il Dottor Parker. Nessun dettaglio è stato svelato in merito al personaggio di Culp, nè per quanto riguarda la sua personalità, nè per la sua storyline: lavorerà al Seattle Grace, oppure sarà un consulente? Non lo sappiamo. Tuttavia per i fan della medical series ci sono due chicche in arrivo, due episodi speciali: la creatrice Shonda Rhimes ha svelato che il primo sarà dedicato interamente a Meredith e Cristina "E' la storia di Meredith e Cristina. Sarà un episodio molto originale. Non credo abbiamo mai raccontato una storia nel modo in cui racconteremo questa".

Il secondo episodio che uscirà fuori dagli schemi sarà dedicato a una delle coppie dello show. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli in merito alla trama inedita della prossima stagione di Grey's Anatomy. Sembra che due dei nostri beniamini si ritroveranno davanti all'altare, anche se non si sa ancora chi: "Non sarà un episodio 'normale' e per il momento non sono in grado di spiegare il perchè, dobbiamo prima girarlo, scegliere lo stile, ma posso confermare che sarà un episodio particolare".
Non ci resta che aspettare. Per il momento ricordiamo che abbiamo visto Culp in Drop Dead Diva, Longmire, Perception e Body of Proof.