Steve Carell, papà e marito in crisi

Nuovo progetto per l'attore americano, che potrebbe interpretare una commedia per la Warner Bros scritta appositamente per lui da Dan Fogelman.

La Warner Bros. Pictures ha acquistato una nuova sceneggiatura firmata da Dan Fogelman, che l'autore di Cars - motori ruggenti ha scritto appositamente per Steve Carell. Nel film, che al momento non ha ancora un titolo, Carell vestirà i panni di un uomo che si ritrova ad affrontare la crisi del suo matrimonio e al tempo stesso cerca di tenere le redini del suo rapporto con i figli.
Il film in questione è uno dei due progetti che Carell potrebbe interpretare durante la pausa di produzione di The Office: l'altra pellicola infatti è la commedia Mail-Order Groom, di cui abbiamo già parlato ieri, e che vedrebbe l'attore protagonista accanto a Tina Fey.

Recentemente Carell ha già affiancato la Fey in Notte folle a Manhattan, che arriverà nelle nostre sale a metà aprile, e allo stesso tempo ha interpretato la commedia Dinner for Schmucks, e prestato la propria voce al protagonista del cartoon Cattivissimo Me.