Steve Carell in Europa in sacco a pelo

Pellicola nostalgica on the road per l'attore che torna a collaborare con i registi di Crazy, Stupid, Love in un film ideato e prodotto da lui che però, quasi certamente, non lo vedrà nel cast.

I registi di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa si preparano a tornare a collaborare con il brillante Steve Carell per un nuovo progetto al momento privo di titolo. La coppia di Colpo di fulmine - Il mago della truffa ha, infatti, dichiarato: "Stiamo già collaborando con Steve per qualcosa di nuovo che lui produrrà. Il film, che è basato su una sua idea, non lo vedrà recitare. Noi abbiamo già pronta la sceneggiatura che parla di tre amici dei tempi del college che, ormai quarantenni, decidono di mettersi in viaggio, zaino in spalla, e fare il viaggio in Europa che avevano progettato vent'anni prima senza successo. Il film, però, non avrà un lieto fine".

Il fatto che Steve Carell, per il momento, abbia deciso di non recitare nel film da lui ideato non è poi così sorprendente, considerata l'enorme quantità di progetti che lo vedono coinvolto. Sono, infatti, in arrivo al cinema il romantico Seeking a Friend for the End of the World , interpretato da Keira Knightley, Great Hope Springs, dramedy matrimoniale interpretato dalla grandissima Meryl Streep, e il magico Burt Wonderstone. In più Carell si accinge a recitare in Mail-Order Groom, dove tornerà ad affiancare la brillante Tina Fey, Get Smart 2 (scritto da lui), Raised by Wolfs, The Abstinence Teacher e in altre pellicole. Un'agenda fitta di impegni che difficilmente lo vedrà capace di ritagliarsi spazio libero, ma non è ancora detta l'ultima parola.