Steve Carell e Toni Collette sono una coppia disastrosa

I due attori interpreteranno i problematici genitori di un adolescente nel dramedy indie The Way, Way Back, firmato dagli autori di Paradiso amaro.

A sei anni di distanza dall'hit Little Miss Sunshine, Steve Carell e Toni Collette tornano a riunirsi sul set di The Way, Way Back, debutto registico di Jim Rash e Nat Faxon. La loro sceneggiatura ha fatto parte della Black List 2010 e i due autori, forti dell'Oscar per lo script di Paradiso amaro, hanno firmato il dramma indie che dirigeranno in prima persona. The Way, Way Back è incentrato su una famiglia disfunzionale dove un adolescente, durante le vacanze estive, si trova a dover fare i conti con una madre poco presente e con il patrigno fedifrago.

A interpretare i due genitori troviamo i bravissimi Toni Collette e Steve Carell, che saranno affiancati da Sam Rockwell, Allison Janney e Annasophia Robb. Il personaggio di Toni Collette è descritto come una madre disattenta, mentre il suo compagno è un bevitore e consumatore abituale di droghe che cerca la compagnia di altri uomini. La produzione prenderà il via in estate sotto la supervisione di Kevin Walsh.

Steve Carell, che presto vedremo in Burt Wonderstone e nel romantico Cercasi amore per la fine del mondo, è uno degli attori più richiesti del momento. Tra i suoi prossimi impegni figurano il drammatico biopic Foxcatcher e la satira musicale Frank or Francis, firmata da Charlie Kaufman. Toni Collette è attualmente impegnata sul set di Hitchcock nel ruolo della storica segretaria del maestro del brivido.