Steve Carell è lunatico

Nella scatenata commedia Lunatics il brillante attore si troverà costretto ad affrontare i fanatici genitori di un team di piccoli calciatori.

I progetti per Steve Carell non sembrano mai troppi. Nonostante le numerose pellicole in fase di sviluppo che lo vedono coinvolto, il mattatore riesce a trovare il tempo per qualcosa di nuovo e ora si prepara a recitare in Lunatics. Il progetto targato Universal è ispirato al romanzo di Dave Barry e Alan Zweibel. Steve Carell, co-produttore del film, dovrebbe calarsi nei panni di Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali che si chiama The Wine Shop e arbitro delle partite di calcio domenicali del figlio. Quando l'uomo si imbatte nel genitore di uno dei piccoli giocatori, furioso per il suo arbitraggio, la situazione precipita. Al momento la Universal è impegnata nella ricerca di un regista a cui affidare il progetto.

Prossimamente Steve Carell si calerà nei panni del miliardario omicida John du Pont in Foxcatcher. Inoltre, dopo aver concluso le riprese di Great Hope Springs, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones, si dedicherà alla commedia magica Burt Wonderstone dove sarà affiancato da Jim Carrey.