Steve Carell e la mafia da ridere

Il mattatore comico, affiancato da Jake Johnson, si prepara a interpretare il protagonista di una commedia ambientata nel mondo del crimine organizzato.

L'esilarante Steve Carell si prepara a sfidare la mafia con le sue sole forze. La star comica si prepara, infatti, a recitare in una commedia targata Warner Bros. ancora priva di titolo incentrata sul crimine organizzato. Ad affiancare Carell troveremo l'interprete di New Girl e Safety Not Guaranteed Jake Johnson. Max Winkler dirigerà la pellicola a sfondo 'mafioso' basata su una storia concepita dallo stesso Winkler, che è anche produttore del progetto, e Johnson. Rodney Rothman firmerà la sceneggiatura.

Questo per Steve Carell è un periodo lavorativo particolarmente fecondo. L'attore, che presto vederemo nel magico Burt Wonderstone, ha firmato accordi su accordi per partecipare a numerose pellicole in preparazione. Tra queste spicca l'adattamento firmato da Lisa Cholodenko del classico per bambini Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.