Stephen Tobolowsky ed Enrinque Murciano in Hail Mary

I due attori si sono aggiunti al cast del dramma creato da Jeff Wadlow per la CBS. Tobolowsky sarà un detective privato mentre Murciano un detective per il Dipartimento di polizia di Atlanta. Nel cast anche Noureen DeWulf.

Si continuano ad aggiungere nomi al casting di Hail Mary, il progetto creato da Jeff Wadlow, che vedrà tra i suoi interpreti Stephen Tobolowsky, Enrique Murciano e Noureen DeWulf. La trama segue le vicende di Mary Beth (Minnie Driver) una madre che indaga personalmente sulla morte di suo figlio: Tobolowsky interpreterà un detective privato assunto dalla donna perchè la aiuti nelle indagini e anche sulle pratiche da sbrigare per ottenere la licenza di detective per sè stessa.

Enrique Murciano, invece, reciterà nel ruolo di Carlos Moreno, un detective del Dipartimento di polizia di Atlanta, amico d'infanzia di Mary Beth che da sempre coltiva dei sentimenti per la ex-compagna di scuola. Carlos sarà una sorta di mentore per la madre in cerca di giustizia, anche se aspira ad essere qualcosa di più per lei. In ultimo abbiamo Noureen DeWulf che sarà una consulente scolastica amica della protagonista. La regia del pilot è affidata a Brad Silberling mentre la produzione è nelle mani di Beau Bauman in collaborazione con Ilene Chaiken e Joel Silver nelle vesti di produttori esecutivi