Stephen Root guest ricorrente in Boardwalk Empire

L'attore sarà Gaston Means, un brillante falsario sospettato di omicidio. In altre news riguardanti lo show, Michael Pitt, Dabney Coleman, Paz de la Huerta e Aleksa Palladino non torneranno a far parte della prossima stagione.

La terza stagione di Boardwalk Empire - L'impero del crimine vedrà dei drastici cambiamenti nel cast dello show: Michael Pitt, Dabney Coleman, Aleksa Palladino e Paz de la Huerta non faranno più parte della serie. Per riempire i vuoti lasciati la produzione sta procedendo con una serie di nuove aggiunte, tra le quali Bobby Cannavale, già annunciato in precedenza, e Stephen Root, il cui arrivo è stato annunciato giusto ieri. Il ruolo di Root sarà quello di Gaston Means, un falsario sospettato di omicidio che è diventato Investigatore Speciale per il Dipartimento della Giustizia sotto le direttive del Procuratore Generale Harry Daugherty.

L'attore, un veterano della tv e del grande schermo, ha contribuito alle produzioni di Non è un paese per vecchi, J. Edgar, L'uomo che fissa le capre, Il solista e più di recente Qualcosa di straordinario con Drew Barrymore. A breve lo vedremo nell'ultima opera di Robert Redford, il thriller The Company You Keep.