Stephen Lang e Vinnie Jones in The 34th Battalion

I due attori si caleranno nei panni di due ufficiali alla guida di un battaglione australiano che combattè nella Prima Guerra Mondiale.

Dopo aver interpretato un rude soldato in Avatar, Stephen Lang tornerà a indossare l'uniforme in The 34th Battalion, pellicola indie australiana che vede tra i nuovi arrivi anche Vinnie Jones. Il film sarà diretto da Luke Sparke, co-sceneggiatore insieme al padre Ian, che è anche produttore esecutivo del progetto da 20 milioni di dollari. Al centro del plot le avventure dell'eroica unità dell'Australian Army inviata a combattere i tedeschi durante la Prima Guerra Mondiale. Protagonisti della pellicola saranno quattro uomini originari del New South Wales che si arruolarono nel 1916 dopo la terribile campagna di Gallipoli.

Vinnie Jones interpreterà il colonnello inglese che guidò il battaglione, mentre Stephen Lang sarà un ufficiale americano parte del team. Luke Hemsworth (fratello dei più celebri Chris e Liam) sarà nel cast insieme a Emilie de Ravin, Charles Mesure, Les Hill, Claire van der Boom, Tony Bonner, Andrew Lees e Vince Colosimo. Le riprese prenderanno il via a breve a Wauchope, in New South Wales.

Stephen Lang e Vinnie Jones in The 34th Battalion
Privacy Policy