Stephen King, James Franco e J.J. Abrams sul set di 11/22/63

Reunion straordinaria sul set della serie tv ispirata ai viaggi nel tempo che vede nel cast anche la new entry Josh Duhamel.

"Eravamo quattro amici al bar" cantava Gino Paoli un bel po' di estati fa. Oggi gli amici non sono quattro bensì tre, ma l'effetto che ci fa l'immagine del mitico Stephen King sul set della miniserie 11/22/63 insieme al protagonista dello show James Franco e al produttore esecutivo J.J. Abrams è davvero bello.

I tre stanno partecipando alle riprese della miniserie in arrivo su Hulu che racconta la storia di un insegnante il quale, all'improvviso, scopre che nel bar del paese in cui vive esiste uno stargate che permette di tornare nel passato, più precisamente nella Dallas del 1958, pochi anni prima dell'omicidio di Kennedy. Stephen King era curiosi di sapere come andava la lavorazione dello show e ha fatto una scappata sul set immortalando la sua permanenza in una foto con J.J. Abrams e James Franco, che interpreta l'insegnante d'inglese Jake Epping.

Me, along with a couple of friends--James Franco and JJ Abrams--on the set of 11/22/63. Everything looks cool.

Posted by Stephen King on Mercoledì 29 luglio 2015

Nel cast troviamo, inoltre, il premio Oscar Chris Cooper nei panni di Al Templeton, proprietario del diner che contiene il portale per viaggiare nel tempo e mentore di Epping, e la new entry Josh Duhamel nel ruolo di Frank Dunning, padre di Harry Dunning, studente di Jack nel Kentucky degli anni '60. Frank sarà un rude macellaio donnaiolo che tutti amano, eccetto Jake, il quale è consapevole della violenza di cui Frank è capace. 11/22/63 arriverà su Hulu nel corso del 2016.