Stephen Colbert comparirà in The Hobbit?

Il popolare presentatore del The Colbert Report è piombato sul set neozelandese su invito dell'amico Peter Jackson. Che abbia anche recitato nella Terra di Mezzo?

Sorpresa in The Hobbit. In una recente intervista a Playboy il noto presentatore Stephen Colbert ha raccontato la sua visita sul set neozelandese di Peter Jackson, lasciando intendere di non essersi limitato solo a guardare. "Sono volato in Nuova Zelanda, ho assistito alle riprese di alcune scene e sono stato condotto a visitare alcune location" ha spiegato Colbert entusiasta. "Ho visto un premontato di 25 minuti ed è stato meraviglioso. Peter sa che sono un grande fan dei suoi film. Chissà, magari in qualche scena potrei esserci anche io" ha concluso sornione l'anchorman sorridendo.

Al momento questa è solo una speculazione, ma a quanto pare Colbert, invitato personalmente da Peter Jackson, potrebbe aver fatto la comparsa di lusso. Magari, aguzzando la vista, il 14 dicembre lo potremo scorgere in qualche scena di Lo Hobbit: un viaggio inaspettato.