Step Up 3D

2010, Musicale

Step Up 3D: incontra i ballerini a Milano, Bologna, Firenze e Palermo!

All'Uci Cinemas, tra fine settembre e i primi di ottobre, si balla a ritmo di break dance con i ballerini del film. In omaggio gli occhialini per vedere il trailer del film sul sito ufficiale.

In attesa che arrivi sugli schermi italiani Step Up 3D, il primo dance movie girato interamente con tecnologia 3D in uscita l'8 ottobre, all'Uci Cinemas è di scena la break dance. Uci Bicocca (Milano), Uci Bologna, Uci Firenze e Uci Palermo si trasformeranno in piste da ballo, ospitando un corpo di ballerini che danzerà sulle note della colonna sonora del film, dando al pubblico un assaggio delle emozioni del terzo capitolo della saga musicale più amata dai giovani. L'appuntamento presso l'Uci Bicocca con i ballerini di Step Up 3D è fissato per il 24 settembre, il 3 e il 6 ottobre. Nelle altre multisale (Uci Bologna, Uci Firenze e Uci Palermo) il corpo di ballo esibirà il 2 ottobre.

I ballerini di break dance stupiranno gli spettatori con coreografie spettacolari, muovendo i passi su alcuni dei brani contenuti nel film, tra cui spiccano Club Can't Handle Me di Flo Rida (feat. David Guetta) e My Own Step di Roscoe Dash e T-Pain (feat. Fabo).
Coloro che vorranno assistere e partecipare a questo spettacolo unico, dovranno recarsi presso le multisale e lasciarsi coinvolgere dal corpo di ballo, entrando così nel mondo di Step Up 3D.
Le esibizioni avranno inizio alle ore 18 presso il foyer delle multisale interessate, ad eccezione di quella di Bologna dove i ballerini si esibiranno nell'ambito di una sfilata di moda che inizierà alle 17.00. Al termine di ogni esibizione, i ballerini regaleranno al pubblico presente gli occhialini per vedere il trailer tridimensionale del film sul sito ufficiale di Step Up 3D.

UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico italiano ed europeo. In Italia conta 25 strutture multiplex, 264 schermi e una quota di mercato del 12% circa. Nel 2009 UCI ha completato la digitalizzazione delle sue strutture. Tutte le multisale del Gruppo, infatti, sono state dotate di almeno una sala digitale con tecnologia 3D.

Step Up 3D: incontra i ballerini a Milano,...

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy