Stellan Skarsgard sarà in Avengers: Age of Ultron

L'attore riprenderà il ruolo del Dr. Erik Selvig nel nuovo film e anticipa che ancora una volta si spoglierà sul grande schermo.

Berlinale 2010: Stellan Skarsgård presenta A Somewhat Gentle Man
Berlinale 2010: Stellan Skarsgård presenta A Somewhat Gentle Man

Ci sarà anche Stellan Skarsgård in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon. Lo ha confermato l'attore, anticipando che riprenderà il ruolo del dottor Erik Selvig anche se per una piccola parte. Naturalmente Skarsgard non ha voluto rivelare molto sulla sua partecipazione al film, ma ha detto che ancora una volta sarà senza vestiti, come era già capitato per Thor: The Dark World. "Hanno chiesto al mio agente se avessi qualcosa in contrario a spogliarmi e lui si è messo a ridere." Mantenendosi sempre sul vago, Skarsgard ha aggiunto che è stato chiamato "perchè c'è qualcosa da spiegare. Ci sono un sacco di spiegazioni da fare quando si tratta di quell'universo"

L'attore si è detto sorpreso dal fatto che il filone dei comics sia ancora così redditizio: "L'ho detto a Kevin Feige, il capo della Marvel "Tutti quei supereroi? Ancora con i comics?" - e i presenti per un attimo mi hanno guardato come se fossi un idiota." poi ha aggiunto: "Sanno esattamente cosa fanno e mi fa piacere lavorare con loro perchè se ho un problema sul set, mi basta chiamare Kevin Feige, ho il suo numero. Non è una cosa concessa a tutti, sul set di un normale film Disney, Warner Bros o Paramount"

Ricordiamo che la release di Avengers: Age of Ultron è fissata ad aprile 2015.