Stefanenko a caccia di top model italiane

Sarà Natasha Stefanenko a condurre la versione italiana di 'America's Next Top Model', in onda da domani su Sky Vivo.

L'abbiamo vista alle prese con ragazze e donne desiderose di trasformarsi e di cambiare pelle nei reality 10 anni più giovane in 10 giorni e Cambio vita, torno in forma, entrambi in onda su Sky, ma da domani Natasha Stefanenko andrà a caccia di aspiranti top-model per il suo nuovo programma televisivo, Italia's Next Top Model, prodotto dalla Magnolia e ispirato al format americano America's Next Top Model, che negli States è condotto da Tyra Banks e che è arrivato ormai alla nona edizione.

Nell'edizione italiana del reality - che è stato esportato con successo anche in Gran Bretagna, Olanda e Spagna - saranno selezionate quattordici ragazze che aspirano a diventare top model professioniste. Le concorrenti dovranno quindi imparare a sfilare in passerella, e a muoversi davanti all'obiettivo, e con la consulenza di Michael Giannini - direttore creativo dell'agenzia di modelle D'Management Group - troveranno il look più adatto a loro. Giannini sarà anche tra i giurati fissi del reality, insieme alla Stefanenko ed al fotografo Ciro Zizzo, ma tra gli ospiti che faranno da giudici si alterneranno anche la modella Nadège e la giornalista Giusi Ferrè.

Ogni settimana una delle concorrenti sarà eliminata, e la vincitrice si aggiudicherà un contratto per un anno con l'agenzia di Giannini e un esclusivo servizio fotografico di moda che sarà pubblicato sul magazine Elle. Il programma dovrebbe svilupparsi nell'arco di 13 puntate che andranno in onda a partire da domani su Sky Vivo, ogni martedì alle 21.00 e quotidianamente alle 17.30.