Starz produce Ash Vs. Evil Dead con Bruce Campbell!

In arrivo una serie tv incentrata sul personaggio di Ash. Sam Raimi, Bruce Campbell e Rob Tapert tornano a terrorizzare e divertire i fan alla loro maniera.

L'atteso sequel del franchise horror La casa è in arrivo su Starz! La cable tv americana ha ufficialmente dato il via alla produzione di una serie tv intitolata Ash vs. Evil Dead che rinfocolerà la collaborazione tra il regista Sam Raimi, il produttore Rob Tapert e la star Bruce Campbell.

Lo scatenato Campbell tornerà a indossare i panni dell'eroico Ash in 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno - il primo diretto da Raimi - che verranno trasmessi nel 2015. Solo nel 2013 l'attore era tornato a tuffarsi nel franchise interpretando un cameo nel remake di Fede Alvarez, ma già i rumor circolati nel corso del San Diego Comic-Con lasciavano intendere che il ritorno al franchise sarebbe avvenuto sotto forma di serie tv piuttosto che di un nuovo film.

Bruce Campbell ne La casa

Ash Vs. Evil Dead sarà incentrato sul personaggio di Ash, cacciatore di mostri che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, rifiutandosi di maturare e sfuggendo agli orrori della 'casa'. Quando però una piaga mortale rischia di spazzare via il genere umano, Ash è costretto a fare i conti con i propri demoni. Evidentemente la sorte non ha intenzione di fargli sconti e di lasciarlo libero di vivere in pace.

"Starz ha collaborato con Sam e Rob per Spartacus: sangue e sabbia, e siamo felici all'idea di tornare a lavorare con loro" hanno dichiarato gli executives della rete. "Con Sam impegnato a scrivere e dirigere e Bruce Campbell come protagonista, siamo certi che la serie darà ai fan del franchise di ogni parte del mondo tutto ciò che desiderano da tempo". "La casa è stata un'esperienza divertente. Bruce, Rob e io siamo felici di avere l'opportunità di raccontare un nuovo capitolo della caotica, ma eroica saga di Ash. Con il suo braccio finto e il suo boomstick, Ash è tornato per sistemare i nemici. E stavolta ne avrete un bel po'" ha aggiunto Sam Raimi.

Starz produce Ash Vs. Evil Dead con Bruce...
Privacy Policy