Stargate Universe 2, dal 10 gennaio su AXN Sci-Fi

Appuntamento lunedì 10 gennaio, in prima serata, sul nuovo canale di Sky dedicato alla fantascienza.

Nuove sorprendenti avventure e nuovi oscuri misteri si presenteranno davanti all'equipaggio di Stargate Universe. Da non perdere la seconda stagione in onda in prima visione e in esclusiva a partire da lunedì 10 gennaio alle 21.00 su AXN Sci-Fi. Sarà quindi il nuovo nato di Sony Pictures Television, il canale 133 di Sky dedicato alla fantascienza, a trasmettere i nuovi episodi di questo serial, ogni lunedì a partire dal 10 gennaio e in replica la domenica alle 21.10. Inoltre andrà in onda, in versione HD anche il venerdì sera alle 21.00 a partire dal 14 gennaio, anche su AXN HD.

Ambientata nello spazio più profondo, SGU narra le gesta di un gruppo di esploratori composto da soldati, scienziati e civili, che, a bordo della navicella spaziale Destiny (l'astronave più costosa mai riprodotta in una serie tv), si trovano ad affrontare emozionanti avventure. Lasciati in balia di sé stessi, il Dott. Nicolas Rush e i suoi compagni anche in questa nuova stagione dovranno lottare contro l'ignoto e cercare di risolvere i misteri che avvolgono il loro viaggio e la nave spaziale che li ospita.
Uno dei franchise di maggior successo della storia televisiva, Stargate Universe vanta nel cast Robert Carlyle protagonista nei panni del machiavellico scienziato dott. Nicolas Rush. Oltre a Carlyle in SGU troviamo un cast re-union dei protagonisti di Stargate Atlantis che sorprenderà i grandi appassionati della serie.

Tutte le informazioni relative ai palinsesti di AXN Sci-Fi e AXN sono disponibili sul sito Internet www.axn.it. Qui si possono trovare anteprime, trame e gli episodi delle grandi serie tv in streaming, oltre che curiosità interessanti dal mondo Sony.