Star Wars VII: svelato il look della Principessa Leia?

Le prime foto di Carrie Fisher in costume avrebbero fatto la loro comparsa in rete.

Le numerose anticipazioni e gli spoiler circolati in abbondanza sul web, uniti alle informazioni ufficiali diffuse da J.J. Abrams e Lucasfilm, ci hanno permesso di dare uno sguardo a vecchi e nuovi personaggi che affolleranno Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Ma ci sono ancora due figure storiche avvolte nel mistero: si tratta di Luke Skywalker e della Principessa Leia.

Alcune foto apparse on line, però, mostrerebbero il look che avrà Leia, interpretata da Carrie Fisher, in questa nuova avventura. Le foto avrebbero fatto la loro comparsa su Youtube grazie a una fonte anonima e sono state raccolte in un video (che trovate di seguito) da The Hashtag Show.

A quanto pare chi sperava di rivedere Leia con la celebre pettinatura che la caratterizzava nella trilogia originale resterà deluso. Capelli lunghi e tenuta militare rivelano che probabilmente la Principessa ha acquisito un ruolo chiave nell'esercito dei Ribelli. Dalle anticipazioni del plot sappiamo che la Principessa Leia è colei che invia Poe Dameron (Oscar Isaac) nella missione che gli permetterà di incontrare Finn (John Boyega), lo Stormtrooper in fuga, e Rey (Daisy Ridley), una scavatrice del deserto del Pianeta Jakku. Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza arriverà al cinema il 16 dicembre 2015.

Star Wars VII: Il risveglio della forza - Daisy Ridley insieme a BB-8
Star Wars VII: Il risveglio della forza - Daisy Ridley insieme a BB-8