Star Wars VII: nessun nuovo trailer né clip al San Diego Comic-Con

Le sorprese a San Diego non mancheranno, ma a quanto pare Disney e Lucasfilm hanno deciso di conservare le anticipazioni più succose per il D23, che si terrà ad agosto.

Un nutrito battaglione di fan di Star Wars a breve piomberà su San Diego per partecipare, dopo ore di estenuante fila, al panel dedicato a Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza e carpire tutte le anticipazioni possibili sul film in arrivo al cinema il 16 dicembre.

Cattive notizie per questi fan. A quanto pare, a differenza di ciò che tutti sperano, Lucasfilm non coglierà l'occasione per presentare un nuovo trailer. Al panel saranno presenti molti attori che non hanno ancora parlato pubblicamente dell'esperienza sul set e sarà questo il focus della discussione che si terrà nella Hall H.

Apparentemente J.J. Abrams & co. si concentreranno su ciò che è accaduto dietro le quinte. perciò non verranno mostrati né un nuovo trailer, che verrà lanciato solo in autunno, né nuove clip del film. Ad agosto, però, si terrà ad Anheim la convention biennale D23 dedicata alla produzione Disney ed è probabile che gli executives abbiano deciso di conservare i fuochi d'artificio per quell'occasione.