Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars VII: La galassia si sposta in Irlanda

Alla fine di agosto il cast e il regista J.J. Abrams si trasferiranno per tre giorni sull'isola di Skellig Michael

Senza ombra di dubbio in questo momento non c'è un film che catturi l'attenzione più del prossimo episodio di Guerre stellari, per l'esattezza Star Wars: Episode VII, tanto che ogni spostamento o variazione viene immediatamente registrata. Di questi giorni, ad esempio, è la notizia che alla fine di agosto il cast lascerà momentaneamente i Pinewood Studios a Londra per approdare niente meno che a Skelling Michael, una piccola isola irlandese nell'Oceano Atlantico.

A confermarlo sono proprio le autorità del posto che per tre giorni chiuderanno l'accesso all'isola, permettendo alla produzione di girare senza la curiosità dei turisti. Protetta dall'UNESCO, la location è attualmente disabitata ma un monastero, costruito intorno all'ottavo secolo, continua a troneggiare e potrebbe essere preso in considerazione da Abrams come una scenografia naturale. Staremo a vedere. Per ora, arrivano notizie rassicuranti anche sul recupero di Harrison Ford, infortunatosi sul set a giugno.

Star Wars: Episode VII - J.J. Abrams e Kathleen Kennedy sul set insieme al membro del Parlamento inglese George Osbourne e a R2-D2
Star Wars VII: La galassia si sposta in Irlanda
Privacy Policy