Star Wars: uno spinoff sul giovane Han Solo?

Aaron Paul sarebbe uno degli attori coinvolti nel progetto top secret che sarà diretto da Gareth Edwards.

Come potremmo concludere l'anno senza un rumor su Star Wars? Nei mesi scorsi è stato annunciato il primo dei previsti spinoff del franchise Disney/Lucasfilm. La pellicola, in arrivo il 16 dicembre 2016, sarà diretta dall'inglese Gareth Edwards e, a quanto pare, sarà un heist movie sul modello di Quella sporca dozzina che vedrà coinvolti nel plot alcuni cacciatori di taglie intenti a rubare i piani per la Death Star.

Star Wars: Episode VII - uno dei trenta concept art del film
Star Wars: Episode VII - uno dei trenta concept art del film

Oggi vengono diffusi nuovi rumor legati al progetto che potrebbe vedere coinvolto proprio uno degli storici personaggi della saga: Han Solo in persona. Il film diretto da Edwards potrebbe, infatti, vedere protagonista un giovane Han Solo alle prese con una incredibile avventura e ci sarebbe già una star fortemente interessata a partecipare allo spinoff. Si tratta del co-protagonista di Breaking Bad Aaron Paul. L'attore dovrebbe essere coinvolto in qualche modo nel progetto, anche se non è detto che vada a lui il ruolo di Han Solo.

Tra le anticipazioni diffuse da MakingStarWars.com, vi sarebbe il nome in codice dello spinoff, Luminac Industrial Goods, che dovrebbe sovrapporsi in qualche modo agli eventi mostrati in Star Wars: Episode VIII. Ovviamente tutto ciò che abbiamo appena scritto potrebbe essere presto smentito da nuove informazioni. Dopo tutto, quando si tratta di Star Wars, depistaggi e segreti sono all'ordine del giorno.