Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: un fan malato terminale ha visto il risveglio della Forza!

La storia di Daniel Fletwood aveva fatto il giro dei media, e alla fine il ragazzo, che è gravemente malato, ha avuto la possibilità di vedere il film nel salotto di casa sua. Grazie, J.J. Abrams!

"Oggi la Lucasfilms la meravigliosa Disney hanno realizzato l'ultimo desiderio di Daniel, e in un modo molto disneyano, con loro i sogni si avverano sul serio" - ha detto la moglie di Daniel Fletwood, un ragazzo di 32 anni la cui storia, nei giorni scorsi aveva fatto il giro dei media. Daniel è un fan di della saga di Guerre Stellari da sempre, e aveva detto senza troppi giri di parole che temeva di non farcela ad aspettare l'uscita di Star Wars: Il risveglio della forza, perché è malato di tumore in fase terminale. La sua richiesta aveva fatto il giro dei social e aveva ottenuto il supporto di alcune star del film, tra cui Mark Hamill e John Boyega, e alla fine è arrivata a J.J. Abrams, che nonostante sia noto per non lasciar mai trapelare nessun dettaglio sui suoi film, non ha esitato a realizzare il desiderio di Daniel.

Leggi anche: Star Wars ep. VII - Mark Hamill e John Boyega supportano fan malato

"Daniel ha appena finito di vedere una versione non montata del film!!!!" - ha detto sua moglie Ashley - "Vogliamo ringraziare J.J. Abrams, che ieri ci ha chiamati per dirci che avrebbe esaudito il desiderio di Daniel. Inoltre vogliamo ringraziare TUTTE le splendide persone che ci hanno aiutati! La Forza sia con voi!"
Siamo certi che a Daniel sarà piaciuto il film, così come a noi è piaciuto il gesto di Abrams.

Star Wars: un fan malato terminale ha visto il...
Star Wars: Il risveglio della Forza: Il nostro commento al trailer finale
Star Wars, ep VII: spade laser vietate nei cinema
Privacy Policy